Lies of P è quasi completo. Questo è quello che ha comunicato il game director del soulslike ispirato a Pinocchio. In un’intervista concessa al portale 4Gamer, infatti, il game director del gioco ha affermato che lo sviluppo del gioco è quasi concluso e che non resta più molto prima che il titolo sia pronto a debuttare sul mercato nel corso del 2023. Di conseguenza, è molto probabile che il gioco riesca a rispettare la finestra di lancio annunciata precedentemente, anche se una data ben precisa non è stata ancora annunciata.
Lies of P è nella fase conclusiva dello sviluppo
“Ad agosto abbiamo annunciato che il gioco era completo al 70%, ma ora è in una stato molto più avanzato. La maggior parte dello sviluppo è stata completata e il resto è fase di assemblaggio, stiamo correggendo bug, perfezionando e apportando i ritocchi finali.”
Queste sono le parole di Ji-Won, che hanno sottolineato come negli ultimi mesi il team di sviluppo abbia fatto degli enormi progressi e adesso il titolo è quasi pronto. È facile intuire, inoltre, che siccome lo sviluppo procede a gonfie vele, molto presto potremmo avere una data precisa in cui Lies of P vedrà la luce, con un annuncio che potrebbe arrivare anche in occasione dei The Game Awards del 9 dicembre. Per il momento, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.