Lies of P riceve un nuovo video gameplay direttamente dalla Gamescom 2022, mostrandosi ulterioriemente e innalzando notevolmente l’hype che si era già creato tra la community. Il nuovo soulslike ispirato a Pinocchio è sicuramente uno dei titoli più chiacchierati del momento, oltre che essere uno dei più attesi, soprattutto perché, lo ricordiamo, il titolo approderà al day one anche su Xbox Game Pass.
Lies of P si mostra in un nuovo video gameplay
Il gioco sembra destinato ad avere un enorme successo una volta verrà immesso sul mercato e a dismostrarlo c’è anche il fatto che è il titolo che ha ricevuto più premi nel corso dei Gamescom Awards 2022, portadnosi a casa ben tre premi. Il video, che potete vedere voi stessi alla fine di questa notizia, ci dà un’idea maggiore di quello che sarà il mondo di gioco e il gameplay del titolo, aspetto davvero molto importante per qualsiasi gioco attuale, soprattutto per quelli di questo genere.
Il protagonista è intento a distrecarsi tra i pericoli che abitano questo mondo fittizio ispirato al grande classico di Collodi, affrontando sia altre marionette delle dimensioni contenute ma anche boss più grandi che sicuramente ci daranno del filo da torcere, almeno all’inzio della nostra avventura. Inoltre, è già ben chiaro che i nemici potranno far uso di diverse armi e mosse per cercare in tutti i modi di porre fine alla nostra vita, ma anche il nostro personaggio sembra essere armato a dovere per contrattacare.