IGN ha condiviso un altro video in cui vengono mostrati 38 minuti di gameplay inedito della demo di Lies of P alla Gamescom 2022. Lies of P è un gioco simile ai Souls, ambientato in un mondo crudele e oscuro della Belle Époque e ispirato alla storia familiare di Pinocchio. I giocatori si sveglieranno in una stazione ferroviaria abbandonata di Krat, una città travolta dalla follia e dalla sete di sangue. Naturalmente, i giocatori dovranno lottare contro tutto ciò che li circonda per trovare Geppetto.
Che cos’è Lies of P
Lies of P promette di offrire un mondo elegante e pieno di tensione, un sistema di combattimento profondo e una storia avvincente. Il gioco prevede anche missioni procedurali interconnesse che si svolgono a seconda di come si mente. Queste scelte influenzeranno il finale della storia. I giocatori possono combinare le armi in una moltitudine di modi per creare qualcosa di completamente nuovo. È quindi possibile effettuare ricerche per trovare le combinazioni migliori e creare qualcosa di veramente speciale.
Inoltre, i giocatori possono cambiare parti del proprio corpo per ottenere nuove abilità. Non solo, ma queste abilità possono fornire diverse altre caratteristiche uniche e utili. Anche se non c’è ancora una data di uscita del gioco, qui potete trovare i requisiti di sistema ufficiali per PC. Trovate il filmato qui di seguito, buona visione: