Neowiz ha appena annunciato che Lies of P ha raggiunto ufficialmente la fase gold, rassicurando di conseguenza tutti i fan che questo atteso gioco souls-like verrà rilasciato effettivamente nel corso della giornata del 19 Settembre 2023.
Si tratta quindi una novità decisamente importante, visto che il raggiungimento della fase gold certifica sostanzialmente la fine dello sviluppo del gioco, con il team di sviluppo che ha inviato in stampa il titolo attraverso un disco in oro.
Da oggi quindi Neowiz può sfruttare le settimane che mancano al lancio ufficiale per lavorare ad un’eventuale patch da rilasciato in prossimità del 19 Settembre 2023, così da risolvere tutti i piccoli bug e problemini che potrebbero essere ancora presenti nel codice di Lies of P.
Se state attendendo con ansia il rilascio del gioco, vi segnaliamo che qualche settimana fa un video ha svelato i cambiamenti apportati al gioco dopo la demo, con Neowiz che ha analizzato con grande attenzione il feedback dei giocatori per migliorare il gameplay della propria opera.
Aggiungiamo che la demo di Lies of P ha convinto i giocatori, ricevendo dei voti stellari dal sondaggio degli sviluppatori.
It is our genuine pleasure to announce that #LiesofP has Gone Gold. Truly, we cannot wait for your arrival in Krat on September 19.
Even the Black Rabbit Brotherhood snuck in to help us thank everyone for your support. pic.twitter.com/2Yceq6x7Uo
— Lies of P (@Liesofp) August 8, 2023