Il canale YouTube ufficiale PlayStation Japan ha pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente a Lies of P, chiacchierato action-RPG che ricordiamo si prenderà il compito di andare a reinventare la celeberrima storia di Pinocchio, iconico personaggio nato dalla mente di Collodi.
E questo nuovo trailer, piuttosto spettacolare, ha messo ancora una volta in mostra le atmosfere ormai caratteristiche di Bloodborne, esclusiva PlayStation 4 ad opera di FromSoftware approdata sul mercato nel corso del 2015, conquistando sia pubblico che critica specializzata.
Qui sotto trovate il nuovo trailer di Lies of P:
Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che questo gioco in arrivo nel 2023 su PlayStation, Xbox e PC e catapulta i giocatori in una storia oscura, con il malcapitato P che si sveglia all’improvviso in una stazione ferroviaria abbandonata a Krat, una città sopraffatta dalla follia e dalla sete di sangue, con solo un messaggio ad accoglierlo: “Trovate il signor Geppetto. È qui in città.“
In questo titolo è possibile giocare nei panni di Pinocchio, un burattino meccanoide, così da combattette tutto ciò che trovi sul vostro cammino per trovare questa persona misteriosa, il tutto senza poter avere alcun aiuto lungo la strada per non dover commettere l’errore di fidarsi di nessuno.
Lies of P è ispirato alla familiare storia di Pinocchio, ponendosi come un gioco d’azione in stile soul ambientato in un crudele e oscuro mondo della Belle Époque. Tutta l’umanità è persa in una città un tempo bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di indicibili orrori.