Round8 e Neowiz hanno già ricevuto delle offerte per realizzare film o serie TV dedicate ai propri franchise, dove tra questi troviamo nello specifico Lies of P, uno dei giochi più apprezzati di questi ultimi mesi del 2023.
Nello specifico durante una recente intervista con Game Rant il game director Jiwon Choi ha rivelato che il team ha ricevuto varie offerte per portare l’IP in una direzione multimediale, uscendo di conseguenza dai limiti del mondo dei videogiochi.
Quando la redazione ha chiesto se ci fossero piani per espandere Lies of P oltre i videogiochi, Choi ci ha tenuto prima di tutto a precisare che il grande successo raggiunto dal gioco non sarebbe stato minimamente possibile senza l’incredibile amore riservato dai fan, per poi fornire una piccola anticipazioni sl futuro del franchise.
Difatti proprio in questo contesto ha ammesso che in quel del team di sviluppo non sono riusciti ad inserire delle storie che hanno già creato, aggiungendo inoltre che hanno già ricevuto delle offerte per realizzare film o serie TV di Lies of P, suggerendo di conseguenza che queste storie potrebbero essere utilizzate in queste trasposizioni:
“Ci sono sicuramente storie che non abbiamo potuto introdurre nel gioco, e penso che i giocatori si chiedano se Round8 Studio sia disposto a svelare quelle storie con altri media. Ammetto che abbiamo già ricevuto offerte da varie parti a riguardo.”
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che qualche giorno fa il director ha rivelato i benefici del lancio del gioco su Xbox Game Pass.
Lies of P studio has received multiple offers to expand into other forms of media, like TV or movies 👀
See more: https://t.co/8h8ug6xqOr pic.twitter.com/pRaKaJ1UZk
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) December 26, 2023