Fireshine Games, in collaborazione con NEOWIZ, ha annunciato l’arrivo della Deluxe Edition fisica di Lies of P, con i fan che potranno acquistarla nel corso della giornata del 19 settembre 2023 su tutti i dispositivi dove approderà l’atteso souls-like, nello specifico PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Il pre-ordine di questa nuova edizione è disponibile da oggi, includendo una copia fisica del gioco presentata in un’esclusiva scatola da collezione ispirata a un tomo, una SteelBook in edizione limitata, un artbook cartonato e tanti oggetti bonus digitali che senza alcun dubbio faranno la felicità dei fan, quali la colonna sonora originale, il costume “The Great Venigni’s Set” e una maschera unica da indossare al festival.
Inoltre aggiungiamo che il 19 settembre sarà disponibile anche l’edizione fisica standard di Lies of P, con Fireshine Games che ha confermato che tutti coloro i quali preordineranno l’edizione fisica standard o la Deluxe Edition fisica potranno gustarsi anche il bonus pre-order gratuito “Mischievous Puppet’s Set”, con un costume in-game bonus.
Come se non bastassero tutte queste novità, aggiungiamo che da oggi è disponibile per il download gratuito una nuova demo che offre ai giocatori l’accesso anticipato ai primi due capitoli di Lies of P, dove è possibile affrontare alcuni scontri con i boss e gustarsi l’introduzione di personaggi chiave e aree uniche da esplorare.
Inoltre la demo offre diverse ore di gioco e permette ai giocatori di esplorare liberamente l’area principale del gioco, l’Hotel Krat. La demo offre uno sguardo introduttivo a Lies of P, ma è solo un assaggio dei contenuti completi del gioco che i fan potranno aspettarsi al lancio.