Gli organizzatori dell’EVO 2020 hanno comunicato che l’evento è stato cancellato a causa delle preoccupazioni dovute alla pandemia da Coronavirus ancora in corso. La manifestazione sarebbe dovuta svolgersi dal 31 luglio al 2 agosto presso il Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas.
In sostituzione all’evento fisico, sarà organizzata una versione online nel corso dell’estate 2020. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati nel corso delle prossime settimane.
Gli organizzatori ci tengono a precisare le seguenti parole.
“A causa del COVID-19, siamo costretti, tristemente, a cancellare l’EVO 2020 a Mandalay Bay e rimborsare tutti coloro che hanno acquistato i biglietti. Per tenere vivo lo spirito dell’EVO, tuttavia, realizzeremo un evento online per questa estate. Ulteriori informazioni arriveranno al più presto! La salute ed il benessere della nostra community sono la nostra priorità più importante. Speriamo che tutti rimarranno al sicuro nel corso di questo periodo”.
Ci teniamo a ricordare che la compagnia aveva annunciato la lista dei giochi presenti al tale evento, ecco quali.
Lista
- Super Smash Bros. Ultimate
- Dragon Ball FighterZ
- Samurai Shodown
- Under Night In-Birth Exe:Late[cl-r]
- Tekken 7
- Street Fighter V: Championship Edition
- Soulcalibur V
- Granblue Fantasy Versus
- Marvel Vs. Capcom 2: New Age of Heroes
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.