Level Infinite, marchio di videogiochi dedicato alla creazione di titoli di alta qualità per ogni piattaforma, ha annunciato durante la giornata di ieri l’entusiasmante line-up di titoli in arrivo alla Gamescom 2022. Le novità principali includono Tower of Fantasy hands-on, Metal: Hellsinger di Funcom, Warhammer 40.000: Darktide di Fatshark, V Rising Studios di Stunlock e GTFO di 10Chambers Collective.
Le novità portate da Level Infinite
Situato nel padiglione 7, lo stand di Level Infinite permetterà di sperimentare attività esperienziali dedicate a PUBG Mobile e Vampire: The Masquerade – Bloodhunt di Sharkmob, oltre a uno spettacolo a 360° con demo dal vivo e molto altro ancora.
Inoltre, i fan potranno aspettarsi nuovi trailer e annunci da Level Infinite e dai partner associati durante la cerimonia Opening Night Live, condotta da Geoff Keighley il 23 agosto, in diretta da Colonia. David Tyler, responsabile della pubblicazione per l’Europa occidentale, ha dichiarato:
“Come Level Infinite siamo molto felici di incontrare i nostri giocatori di persona per la prima volta in assoluto durante la Gamescom di quest’anno a Colonia. La Gamescom è una piattaforma ideale per noi e per i nostri partner che ci permette di mostrare l’incredibile lavoro dei nostri team internazionali non solo ai media e ai membri del settore, ma anche direttamente al nostro pubblico.”
Ulteriori dettagli sulle attività in programma saranno condivisi a breve.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!