LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è disponibile su diverse piattaforme da diversi mesi ormai e non è di certo un mistero che renderlo disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch abbia contribuito a fargli avere un grandissimo successo a livello mondiale. Il gioco, infatti, ha da poco sorpassato i 5 milioni di giocatori attivi su tutte le piattaforme: un traguardo davvero importante per qualsiasi gioco.
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è un successo mondiale
Come affermato poc’anzi, i numeri del gioco sono da capogiro, considerando anche il fatto che sia disponibile sul mercato da appena quattro mesi. A tal proposito, l’account Twitter ufficiale del gioco ha voluto celebrare questo grandissimo traguardo con un tweet (che potrete visionare a fine articolo).
Gli sviluppatori hanno voluto ringraziare tutti i loro sostenitori e in particolare i sostenitori del gioco che ha aperto un altro capitolo nella saga LEGO. Come vi avevamo riportato non molto tempo fa, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ha guidato la classifica delle vendite in UK (e non solo) per molto tempo e quindi non è una sorpresa che il gioco abbia riscosso così tanto successo e conti già tantissimi giocatori.
Non è difficile da intuire che se il titolo continuerà a vendere ancora così tanto, i giocatori continueranno ad aumentare sempre di più e, quello che è già un grandissimo risultato, potrebbe diventare ancora più enorme ed infrangere determinati record. Star Wars è un brand molto amato e questo ha sicuramente giovato al gioco, rendendolo ancora più appetibile.