Lego ha presentato il nuovo set dedicato a Donkey Kong: questo farà parte di una nuova serie di Lego Super Mario. Grazie al breve filmato, scandito dalle musiche di Donkey Kong Country, mostrato dalla compagnia possiamo dare un primo sguardo a Donkey Kong e a tutta la sua famiglia, inclusi Cranky Kong, Diddy Kong, Dixie Kong e Funky Kong.
Non vediamo l’ora di mostrarvi i nuovi arrivati nel mondo di Lego Super Mario!
We can’t wait to show you the new additions to the world of LEGO Super Mario™! 🤩 pic.twitter.com/sa5XF0LdCo
— LEGO (@LEGO_Group) April 26, 2023
Per il momento non è stata resa nota la data di uscita e il costo del nuovo set, Lego ha semplicemente anticipato che arriverà nel corso dell’estate senza fornire ulteriori dettagli. Ricordiamo che lo scorso anno l’azienda ha annunciato una nuova espansione del castello di Skelobowser disponibile dal primo agosto a circa $110, dunque probabilmente anche il nuovo set dedicato a Donkey Kong potrebbe arrivare nello stesso periodo.
Nel frattempo a meno di un mese dal debutto, Super Mario Bros. – Il Film è vicino al miliardo: nel terzo weekend di apertura il lungometraggio firmato Nintendo e Illuminations ha incassato ben 58,2 milioni di dollari: fra i personaggi più amati del film troviamo anche Donkey Kong, motivo per il quale Lego avrebbe scelto di lanciare un nuovo set dopo il successo del film. Ora possiamo solo attendere i nuovi set dedicati a Super Mario in arrivo!