Il nuovo brawler tutto azione e basato sui mattoncini, LEGO Brawls, è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e GeForce NOW. Questo platform multiplayer è il primo del suo genere e combina una personalizzazione quasi infinita, contenuti sbloccabili, tanta azione e gameplay competitivo, il tutto ambientato nell’universo LEGO. Grazie al cross-play e alle tante modalità di gioco, LEGO Brawls è un gioco perfetto per la famiglia e per i giocatori di tutte le età, abilità e preferenze di gioco. LEGO Brawls è sviluppato e pubblicato da LEGO Group in collaborazione con Red Games Co.
LEGO Brawls è disponibile per essere giocato
“LEGO Brawls permette di giocare con i LEGO in un modo tutto nuovo grazie anche al suo divertimento adatto a tutta la famiglia. Personalizza la tua minifigure e alleati con i tuoi amici per un po’ di azione frenetica in alcuni dei più amati temi LEGO,” ha dichiarato Murray Andrews, Head of Publishing di LEGO Games.
I giocatori possono costruire e competere con minifigure LEGO personalizzate e uniche, adatte alla propria personalità, strategia e stile di gioco. Con più di 77 trilioni di possibilità di personalizzazione, i giocatori possono scegliere qualsiasi combinazione di parti, accessori, armi, potenziamenti, emote e nomi per costruire il proprio brawler vincente. Eventi e contenuti stagionali creano ancora più possibilità.
“Con un inconfondibile approccio LEGO al genere, l’immaginazione, l’autoespressione e l’umorismo costituiscono la base per l’anima del gioco e del suo stile competitivo leggero e divertente”, ha aggiunto Brian Lovell, CEO di Red Games Co. “LEGO Brawls arriva in un nuovo territorio per incoraggiare l’individualità, la collaborazione di squadra e il divertimento competitivo”.