Come certamente saprete già, Leggende Pokémon: Arceus è approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso di questa giornata del 28 febbraio 2022, in esclusiva su Nintendo Switch, ma nonostante questo rilascio recentissimo, ecco che in rete sono spuntate tutta una serie di indiscrezioni riguardanti l’arrivo di alcuni DLC legati al gioco.
A dare il via a questa nuova tornata di indiscrezione è stato un insider, piuttosto noto ed affermato quando si parla del franchise dei mostriciattoli tascabili, che ha affermato come Leggende Arceus riceverà molto presto tutta una serie di contenuti post lancio.
Ad affermarlo è stato Riddler Khu, insider che nelle scorse settimane è effettivamente riuscito ad anticipare correttamente tutta una serie di informazioni riguardanti il nuovo capitolo di videogiochi di Game Freak, inclusi il gameplay, la durata e tutta una serie di contenuti riguardanti addirittura l’end game.
E stando a quanto dichiarato proprio in queste ore dal buon Khu, Leggende Pokémon: Arceus riceverà presto alcuni Contenuti Aggiuntivi a Pagamento, con il primo DLC del gioco che sarà pubblicato già nel corso del mese di Aprile 2022. Stando a lui inoltre, questo sarebbe sostanzialmente lo stesso periodo in cui sarà rilasciata la guida ufficiale del gioco, almeno in quel del Giappone.
Nei giorni scorsi, Riddler Khu ha anche twittato in modo criptico di un “qualcosa” in arrivo ad aprile. Questi tweet includevano immagini di Bellocchio della Polizia Internazionale, che è apparso di recente in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, così come Palmer, il leader della Battle Tower nello stesso gioco.
Ed anche qui non è certamente un mistero come i due remake di Diamante e Perla siano collegati con Leggende Pokémon: Arceus visto che tutti e tre i giochi sono ambientati nella stessa regione.