Game Experience
LIVE

Leggende Pokémon: Arceus, Diamante Lucente e Perla Splendente: annunciate le date di uscita

Leggende Arceus approderà su Switch il 28 gennaio 2022.

Nintendo e The Pokémon Company hanno finalmente appena annunciato le date di uscita di Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, nuovi titoli dedicati ai celebri Mostriciattoli Tascabili in arrivo nei prossimi mesi in esclusiva su Nintendo Switch.

Partiamo quindi immediatamente dal vero pezzo grosso dei tre giochi di cui sopra, atipico titolo della serie pronto a deliziare i possessori della nuova console ibrida di Nintendo dal 28 gennaio 2022. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, secondo Game Freak Leggende Pokémon: Arceus trasporterà la serie verso una nuova dimensione, presentando ai giocatori un’avventura RPG Open World più complessa e stratificata rispetto al passato. Il tutto sarà arricchito da una Sinnoh feudale in 3D completamente esplorabile.

È possibile gustarsi l’originalità di questo nuovo capitolo della serie nel trailer di presentazione che trovate qui sotto, buona visione!

Passiamo poi a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, titoli pronti ad approdare in esclusiva su Nintendo Switch dal 19 novembre 2021. Questi due nuovi giochi sono i Remake dei capitoli originali della serie approdati un po’ di anni fa, precisamente nell’ormai lontano 2006, su Nintendo DS.

remake pokemon diamante perla

Qui sotto trovate il nostalgico trailer di presentazione di queste due nuove versioni del gioco:

Nintendo e The Pokémon Company hanno infine rivelato come nelle prossime settimane verranno annunciate ulteriori informazioni di tutti e tre i nuovi giochi dedicati agli adorabili Mostriciattoli Tascabili citati in questo articolo, gettando ovviamente un occhio di riguardo a Leggende Arceus, titolo questo che si presenta come uno dei capitoli più all’avanguardia dell’intera serie dei celebri mostriciattoli tascabili della Casa di Kyoto.

Ovviamente è lecito attendersi novità sui tre titoli nel corso dell’ormai imminente E3 2021 targato Nintendo. A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le sorprese in arrivo nei prossimi giorni.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi