Un leak ha appena anticipato l’annuncio ufficiale di Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered da parte di Embracer o Crystal Dynamics, visto che questa nuova raccolta è trapelata sul PlayStation Store.
Ebbene sì, dopo svariate indiscrezioni emerse in rete nei mesi scorsi, con tanto di presenza di alcune statuette dedicata al gioco al Comic-Con di San Diego 2024, lo store digitale di PlayStation ha sostanzialmente anticipato l’annuncio ufficiale di questa raccolta.
Come segnalato prontamente dalla community, in queste ore sono trapelati online i documenti di Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered, già caricati nel backend di PlayStation Store e contenente al suo interno non soltanto la sinossi, ma anche svariate immagini ed un trailer di presentazione.
A questo punto è estremamente probabile che la Remastered dei due capitoli della serie godrà di annuncio ufficiale tra ormai poche ore, precisamente nel corso del nuovo State of Play di PlayStation in programma questa notte.
In attesa del reveal ufficiale, precisiamo che questa raccolta include al suo interno le nuove versioni di Legacy of Kain: Soul Reaver e Legacy of Kain: Soul Reaver 2, contraddistinte da un comparto tecnico rinnovato e decisamente potenziato rispetto al passato.
Il gioco sarà rilasciato il 10 Dicembre 2024 su console e PC.
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastered trailer via PSN, releasing December 10th (Aspyr)
Celebrate Soul Reaver's 25th Anniversary.
Experience the epic conflict of Kain and Raziel in original form or with remastered graphics.
Included Game Titles
Legacy of Kain: Soul Reaver… pic.twitter.com/jQVsWbYWJq— Wario64 (@Wario64) September 24, 2024