In rete stanno circolando delle immagini, scattate da alcuni visitatori sullo showfloor al San Diego Comic-Con di San Diego, dove è possibile leggere il nome Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered sotto alcune statuette legate alla serie.
Come segnalato prontamente su ResetEra, in una delle tante vetrine esposte direttamente all’evento in programma in questo momento in quel di San Diego, sono presenti un paio di statuette legate alla celeberrima serie videoludica. E proprio sotto a questi oggetti da collezione è presente un cartellino identificativo che rivela che questi due nuovi prodotti sono legati nientemeno che alle Remastered dei due capitoli di Legacy of Kain.
I fan hanno inoltre notato che questo cartellino è sublimato anche dalla presenza del logo Crystal Dynamics, alimentando ulteriormente le indiscrezioni che vogliono attualmente in sviluppo Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered.
Ovviamente è importante precisare che almeno al momento della stesura di questo articolo non abbiamo ancora delle conferme ufficiali in merito allo sviluppo delle Remastered dei due capitoli, ma queste nuove immagini potrebbero effettivamente suggerire come l’annuncio di questa nuova versione dei giochi sia ormai vicino.
Inoltre segnaliamo che proprio di recente è stato annunciato il nuovo fumetto Legacy of Kain Soul Reaver: The Dead Shall Rise, suggerendo che il franchise è pronto a tornare sul mercato con tutta una serie di novità volte a soddisfare i fan.
Credendo alla veridicità delle immagini del Comic-Con di San Diego, è lecito supporre che a breve verrà annunciato ufficialmente Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered, con tanto di merchandising già pronto per cavalcare l’hype dei fan (che ricordiamo hanno lanciato in passato delle petizioni per una remaster).