Xbox Game Pass ha abituato i suoi utenti a molte “coccole”, offrendo un parco titoli in un pacchetto cosi conveniente che, una volta provato, risulta difficile rinunciarvi – specie in luce dell’enorme risparmio che costituisce. Ci stiamo ora avvicinando alla seconda metà di marzo 2022, il che significa che nuovi giochi stanno per essere inclusi nell’offerta, ma quali giochi? A questa domanda ha voluto rispondere billbil-kun, un famoso leaker, che ha rivelato quelli che saranno i giochi di prossimo arrivo.
Il leak dipinge una seconda metà del mese ricca di varietà per Xbox Game Pass, capace di soddisfare molti gusti diversi.
I giochi di prossimo arrivo sarebbero ben sette. Il primo è F1 2021, gioco di guida a cui servono poche presentazioni. Il secondo è The Dungeon of Naheulbeuk, un gioco di ruolo con un focus particolare sul comparto strategico. C’è poi Tainted Grail: Conquest, che offre un mix tra gioco di ruolo e deck buildin su una strutture rogue-lite. Weird West invece ci catapulta in un far west dai toni fortemente dark fantasy. Con Shredders ci lanceremo lungo pendii innevati a bordo del nostro snowboard, con Zero Escape The Nonary Games, due giochi in uno (i primi della serie), si faranno felici gli amanti delle avventure puzzle e, infine, Norco è un’avventura punta e clicca vecchio stampo dal look “Southern Gothic”.
Alcuni di questi giochi, come Shredders, era già noto che avrebbero approdato su Xbox Game Pass, altri invece appaiono come totali novità. Ovviamente, per quanto billbil-kun sia noto per la sua affidabilità come leaker, invitiamo i lettori ad aspettare conferme ufficiali prima di prendere questo leak come oro colato. A oggi il noto leaker non ha mai sbagliato, ma è sempre meglio non eccedere nel concedere fiducia a notizie ufficiose.
https://twitter.com/IdleSloth84/status/1503660506292396032
Cosa ne pensate di questa lista, cosi come riportata dal leaker? C’è qualche gioco tra questi che sareste felice di vedere approdare su Xbox Game Pass, o avreste preferito titoli diversi? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti, e discutiamone assieme! V’invitiamo inoltre a leggere questo articolo, specie se non conoscete ancora in prima persona la convenienza di Xbox Game Pass, per realizzare quanto un simile servizio possa far risparmiare ai gamer più assidui e dediti – certamente però questa convenienza cala tanto meno tempo avete da dedicare al gioco, come logicamente cala in tal modo la convenienza di ogni offerta legata a un prezzo fisso e la possibilità d’un consumo illimitato.