Image default
NOTIZIE

League of Legends Wild Rift: in arrivo su iPhone entro la fine del 2020

League of Legends: Wild Rift in arrivo su iPhone entro la fine del 2020

Durante l’ evento di presentazione di iPhone 12 che si è svolto ieri, Apple ha annunciato che League of Legends: Wild Rift , la prossima versione mobile di League of Legends, verrà rilasciato presto sui dispositivi iOSWild Rift, annunciato per la prima volta un anno fa, presenta un sistema di movimento a doppia levetta insieme ad altre modifiche dalla versione PC di LOL. Anche se una data ufficiale non è stata ancora annunciata, Apple ha dichiarato che Wild Rift arriverà sui dispositivi iPhone entro la fine del 2020. Il gioco è previsto anche per dispositivi e console Android.

Michael Chow, produttore esecutivo di Riot Games, ha affermato che i giocatori possono aspettarsi “velocità incredibili” con le nuove funzionalità 5G dell’iPhone 12 e il chip A14 Bionic

“Il chip A14 Bionic ci permette di sfoggiare campioni come Ash, con un nuovo livello di fedeltà che non puoi trovare su nessun’altra piattaforma”, ha detto Chow durante l’evento virtuale di Apple. Inoltre, con il chip A14 Bionic, i fan possono aspettarsi un gameplay fluido e dettagliato con miglioramenti significativi alle prestazioni della GPU e FPS. Anche i download saranno più veloci, quindi ottenere nuove skin richiederà meno tempo. 

Ricordiamo che League of Legends è uno dei giochi per PC più popolari al mondo. Wild Rift è la versione specifica per dispositivi mobili del gioco con controlli ridisegnati e competizioni semplificate.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

LoL Wild Rift: When will the beta come to Europe? - EarlyGame

DESCRIZIONE LEAGUE of LEGENDS: WILD RIFT

League of Legends: Wild Rift è un imminente videogioco multiplayer online battle arena sviluppato e pubblicato da Riot Games per Android e iOS. Il gioco è una versione ridotta della sua controparte per PC, League of Legends .

Come in League of Legends , i giocatori controllano un personaggio (“campione”) con abilità uniche e combattono contro una squadra di giocatori o unità controllate dall’IA, con l’obiettivo di distruggere il “Nexus” della squadra avversaria. Ogni partita di League of Legends: Wild Rift è discreta, con tutti i campioni che iniziano relativamente deboli ma aumentano di forza accumulando oggetti ed esperienza nel corso del gioco. I campioni e l’ambientazione mescolano una varietà di generi, tra cui high fantasy , steampunk e horror lovecraftiano .

Related posts

Caricamento...