Cliff Bleszinski non si arrende e cerca in tutti i modi di portare in auge il brand di Lawbreakers, questa volta scrivendo direttamente al CEO di Nexon tramite Twitter, suggerendo come la compagnia abbia i diritti del brand e che quindi è possibile parlare di un suo ritorno sulle scene.
Proprio nei giorni scorsi, infatti, lo stesso Bleszinski aveva affermato di essere in possesso di alcune novità sul brand, facendo intendere come le sue intenzione di dare una nuova vita alla saga siano serie, anche se non è ben chiaro se sia una strada effettivamente percorribile. La volontà del co-creatore della famosissima saga Gears of War è molta, anche se ormai i diritti sono in mano a Nexon.
Well, turns out Nexon does own the rights to LawBreakers. @owenmahoney how about sliding into my DMs so we can talk about a resurrection?
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) April 19, 2023
Con un tweet tramite il suo profilo Twitter ufficiale, quindi, il designer ha voluto contattare personalmente Owen Mahoney, amministratore delegato di Nexon USA, per parlare della questione. Ecco, quanto scritto: “Beh, sembra che Nexon possieda i diritti di Lawbreakers. Owen Mahoney che ne dite di scrivere in DM in modo tale da poter parlare di una resurrezione?”
Al momento non sappiamo nulla al riguardo e non ci sono sviluppi ufficiali. Ad ogni modo, ricordiamo che, nonostante il gioco sia riuscito a convincere in maniera positiva la critica, non ha avuto un grande successo e il progetto chiuse definitivamente.