Qualche giorno fa Lance Reddick è scomparso all’età di 60 anni a causa di un infarto fulminante, lasciando letteralmente sgomenti anche tantissimi appassionati di videogiochi, nello specifico i fan dei giochi che hanno visto il coinvolgimento dell’attore dove tra questi è impossibile non citare Destiny. E visto l’incredibile affetto dimostrato dalla community all’attore, la moglie Stephanie Reddick ha voluto ringraziare tutti con un messaggio carico di amore, menzionando in modo specifico la community del gioco di Bungie.
Questo messaggio è stato condiviso direttamente attraverso l’account Twitter ufficiale di Lance Reddick, dove la donna ha ringraziato specificatamente tutti i fan di Destiny che hanno deciso di commemorare in massa il Comandante Zavala sulla Torre, affermando che il marito li “amava“.
Qui di seguito trovate il messaggio di Stephanie Reddick:
“Lance ci è stato portato via fin troppo presto. Grazie a tutti per il vostro incredibile amore, supporto e bellissime storie condivise su queste piattaforme nell’ultimo giorno. Vedo i vostri messaggi e non riesco nemmeno ad iniziare ad esprimere quanto sia grata di averli ricevuti.
E alle migliaia di giocatori di Destiny che hanno giocato nello speciale tributo a Lance, grazie. Lance vi amava tanto quanto amava il gioco”.
Ricordiamo inoltre che nei giorni scorsi anche Bungie ha pubblicato un messaggio, volto a salutare per l’ultima volta un attore che ha dato tanto al proprio gioco interpretando in modo magistrale il Comandate Zavala, uno dei personaggi più importanti dell’intero universo di Destiny.
— Lance Reddick (@lancereddick) March 18, 2023