Lance Reddick, attore decisamente noto nel mondo dei videogiochi per aver interpretato personaggi in giochi di grande successo come Horizon Zero Dawn e Forbidden West, Destiny e Quantum Break, è morto oggi all’età di 60 anni.
A dare questa triste notizia è stato il suo rappresentante direttamente a Portrait PR (riportato da Deadline), svelando che Reddick è morto per cause naturali nel corso di questa giornata del 17 marzo 2023, ma senza fornire altri dettagli a riguardo.
Reddick ha iniziato la sua carriera cinematografica a metà degli anni ’90, partecipando a serie come The Nanny e New York Undercover. Più avanti ha fatto la sua comparsa anche sul grande schermo, prendendo parte a progetti come Great Expectations e The Siege, prima di recitare nella miniserie della HBO vincitrice di un Emmy nel 2000 The Corner, basata sul libro di David Simon.
Lance Reddick ha poi recitato anche in film polizieschi Law & Order e CSI: Miami ed è stato ospite di Law & Order: Criminal Intent, il tutto facendo una comparsa anche in Lost. Reddick ha anche partecipato alla prima stagione di Fringe della Fox nei panni di Phillip Broyles, un agente speciale della Homeland Security che gestiva la divisione Fringe chiamata ad indagare su fenomeni inspiegabili e terrorismo.
Oltre a questo ha recitato anche in tutti i film di Wick, incluso il quarto capitolo in arrivo nelle sale cinematografiche dal 24 marzo.