Ad un mese circa dal lancio di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra gli sviluppatori della Monolith Production e i publisher Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato il primo dei DLC annunciati al lancio del titolo come parte della sua prima stagione sul mercato.
Il titolo del DLC è The Slaughter Tribe Nemesis Expansion e il suo rilascio è stato accompagnato da un trailer. Il video mostra la natura violenta della Slaughter Tribe. Il video, vi avviso, non è per i deboli di cuore a causa dei suoi contenuti splatter.
In aggiunta alla prima espansione il gioco si è visto aggiornare alla versione 1.06. Suddetto aggiornamento porta con se i tipici bug fix relativi a numerosi aspetti del gioco, tra cui il problema della schermata di caricamento infinita e molto altro.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è attualmente disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4. Una seconda espansione, che aggiungerà la Outlaw Tribe, sarà rilasciata nel corso del prossimo dicembre.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.