Da oggi, se lo desiderate, potrete svegliarvi ogni mattina in compagnia di Cloud, Barrett, Tifa, Sephirot e il resto dei grandi personaggi che fanno di Final Fantasy VII uno dei titoli più apprezzati della longeva serie targata Square Enix. Come farlo? Con la sveglia Buster Sword, che include musiche estratte direttamente dal gioco.
Con la sveglia Buster Sword di Final Fantasy VII potrete aprire gli occhi su ogni nuovo giorno accompagnati da cinque tracce della colonna sonora.
Le tracce memorizzate nella sveglia sono One-Winged Angel, Fight On (tema di battaglia), la musica del boss Airbuster, il tema di Aeris/Aerith e la main theme. Oltre a permettervi di svegliarvi con la musica della triste fine di Aerith (non sembra una buona idea, ndr), la sveglia può cambiare colore del display e include due dot come fossero “materia” incastonata nella Buster Sword (come nel remake).
L’orologio/sveglia è, indubbiamente, molto bello e stiloso; il sogno di ogni gamer affezionato agli albori della saga, quando ancora esisteva la Squaresoft, ma anche i gamer che hanno conosciuto e amato il soggetto grazie al remake. Il problema, tuttavia, sorge quando si parla del prezzo, che vi avvisiamo è decisamente salato. Il display dell’orologio è inclinato, il che lo rende particolare: è comodo appena svegli, ma potrebbe non essere praticissimo da leggersi da ogni posizione della stanza.
l’orologio/sveglia Buster Sword di Final Fantasy VII costa la bellezza di 21,780 yen (tasse incluse), equivalenti a circa 188 dollari americani. Le spezioni avranno il via il prossimo 17 settembre 2022. Le dimensioni sono: larghezza 238mm, profondità 100 mm e altezza 340 mm.
Intanto il mondo comincia a chiedersi, visto che gli accordi relativamente a Final Fantasy VII Remake erano di esclusività temporale, quando il gioco finalmente approderà anche su console di casa Microsoft. Arriverà, o Square Enix ha avuto dei ripensamenti?