La Stazione Spaziale Internazionale ha organizzato una diretta streaming durante la quale mostrerà l’arrivo del 2021 dallo spazio. Questo importante avamposto della Terra nello spazio inquadrerà il sorgere del primo sole del 2021 direttamente dall’orbita terrestre. Non sarà “solo” un evento a carattere culturale e scientifico, ma ci sarà spazio anche per alcune soprese. Alcune di queste, infatti, dovrebbero persino essere legate ai Pokémon!
A parte il fascino di un simile evento, la diretta conterrà anche dei pokémon, come promesso dall’account ufficiale Twitter dei mostri tascabili di Nintendo. “Il programma LIVE “First Sunrise in Space” dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) includerà anche i Pokemon e sarà trasmesso oggi giovedì 31 dicembre alle 15:45,” recita il tweet. “L’apparizione di Pokemon sarà dopo il conto alla rovescia di fine anno!“
La diretta è iniziata alle ore 15:45 ora italiana. Potete collegarvi a questo indirizzo se siete curiosi di vedere come procede.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!