In questo articolo andiamo a riportare delle nuove informazioni riguardanti la serie TV di Fallout che ricordiamo essere prodotta da Amazon. Infatti non si è saputo più nulla su questo atteso nuovo prodotto dopo l’annuncio avvenuto circa un anno fa, questo almeno fino alla giornata di oggi dato che la produzione ha deciso di condividere qualche dettaglio aggiuntivo.
La serie TV di Fallout è infatti prodotta da Lucy Joy e Jonathan Nolan, il duo diventato celebre per aver realizzato Westworld, con Joy che in queste ore ha preso parte ad alcune interviste utili a condividere alcune interessanti novità riguardanti questa trasposizione televisiva dell’iconica e vendutissima serie targata Bethesda.
Lucy Joy ha quindi condiviso alcune brevi intuizioni riguardanti il suo prossimo show nel corso di un’intervista con Collider dedicata a Reminiscence, un nuovo film con Hugh Jackman dove la donna si occupa della regia. In quest’occasione quando le è stato chiesto della serie TV di Fallout ha affermato che sarebbe stata diversa da qualsiasi cosa mai vista prima.
Qui di seguito trovate le sue dichiarazioni:
“Questa serie è folle, un’avventura divertente, più fuori di testa di qualsiasi cosa abbiate visto prima. Lo stiamo producendo con due brillanti scrittori e il mondo che stiamo creando è così bizzarro e così fottu**mente pazzo. Non vedo l’ora che sia pronta: è completamente irriverente, divertente e pazza. Sì, decisamente pazza.”
Sì, “divertente” ed “umoristico” probabilmente non sono le prime parole che vengono in mente quando qualcuno pensa alla serie Fallout, ma è comunque vero che in particolar modo da Fallout 3 in poi sia stato presente nei vari giochi sempre un ottimo senso dell’umorismo. Ovviamente resta da vedere cosa potranno realizzare i produttori con questa nuova serie TV targata Amazon, ricordando però come i nomi coinvolti in questo progetto lascino ben sperare circa la qualità complessiva del nuovo show.