Disney ha pubblicato proprio in questi minuti il nuovo trailer in italiano della seconda e ultima stagione di Andor, la serie acclamata dalla critica che concluderà il viaggio di Cassian Andor prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Ricordiamo che il debutto di questa nuova serie televisiva è fissata per la giornata del 23 aprile 2025, ovviamente in esclusiva su Disney+.
Nella prima stagione, i fan hanno assistito alla trasformazione di Cassian da semplice fuggitivo a membro essenziale della Ribellione. Ora, con missioni sempre più rischiose, il protagonista sarà chiamato a muoversi tra intrighi e alleanze strategiche, interagendo con figure chiave come Luthen Rael (Stellan Skarsgård) e Mon Mothma (Genevieve O’Reilly).
L’attesa per questa stagione è altissima, considerando che Andor è stata lodata per la sua scrittura matura e l’approfondimento politico dell’universo Star Wars. Il trailer promette un’ultima corsa carica di tensione, azione e sacrifici, culminando nell’inevitabile connessione con Rogue One.
Aggiungiamo che la seconda stagione di Andor vede presenti Diego Luna, Stellan Skarsgård, Genevieve O’Reilly, Denise Gough, Kyle Soller, Adria Arjona, Faye Marsay, Varada Sethu, Elizabeth Dulau, Alan Tudyk, con Ben Mendelsohn e Forest Whitaker. La serie è creata da Tony Gilroy insieme a Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna, Luke Hull e John Gilroy. Ricordiamo che nelle scorse settimane è stato pubblicato anche il teaser della serie.