NINTENDO

L.A. Noire: le scelte negli interrogatori sono state leggermente modificate

L.A. Noire in versione rimasterizzata è ormai vicino alla data di lancio per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La rimasterizzazione del titolo investigativo open world introdurrà una leggera modifica del sistema di interrogazione dei sospettati, per quanto riguarda le tre diverse opzioni di dialogo precedentemente conosciute come Verità, Dubbio e Bugia.

Queste opzioni di dialogo nelle sequenze degli interrogatori sono state infatti rinominate ora in Poliziotto Buono, Poliziotto Cattivo e Accusa. Questo dovrebbe risolvere alcune incomprensioni e permettere al giocatore di effettuare effettivamente la scelta in mente, in quanto queste modifiche corrispondono meglio a quanto gli sviluppatori avevano previsto nel corso dello sviluppo del gioco.

Infatti, le linee recitative di Aaron Staton, l’attore protagonista del gioco, corrispondono a tre opzioni originali chiamate Persuasione, Forza e Bugia che non hanno poi visto la luce con l’uscita del gioco, in favore delle poco chiare Verità, Dubbio e Bugia. Ecco perché le reazioni del protagonista in seguito alle nostre scelte si facevano spesso troppo fuori luogo.

L.A. Noire è atteso per il 14 novembre 2017 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con supporto a PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Voi che ne pensate? Acquisterete la rimasterizzazione? E su quale piattaforma?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.