Se dopo aver letto il titolo della notizia state leggendo quanto segue, quello che vi stiamo per riportare potrebbe essere il primo tassello della chiaccheratissima partnership tra Microsoft e Nintendo.
In questi giorni infatti avrete sicuramente letto molte notizie che vorrebbero Microsoft in procinto di rilasciare il servizio Game Pass su Nintendo Switch, dopo aver annunciato solo qualche settimana fa l’arrivo sulla console ibrida di Nintendo del servizio Xbox Live.
Marina, uno dei personaggi più iconici di Splatoon 2, è stata avvistata nientemeno che all’interno di un banner Mixer della dashboard di Xbox One. In parole spicciole questo potrebbe presagire l’arrivo di Splatoon 2, titolo attualmente esclusivo per Nintendo Switch, anche sulla console di Microsoft.
La cosa curiosa è che dopo le prime segnalazioni su twitter il banner è prontamente stato rimosso svanendo nel nulla.
Sfortunatamente la soluzione alla questione è molto più semplice di quanto si possa immaginare. Su Mixer infatti vi sono trasmissioni anche di titoli non appartenenti all’universo Xbox e questa segnalazione in realtà è solamente una mossa per promuovere i giochi all’interno del servizio.
Inoltre l’utente twitter@Jorge_SunSpirit ha dichirato che quel banner è una sua creazione presente su deviantart.