Dopo le conferme dell’acquisizione da parte di Microsoft di nuovi studios di sviluppo e i rumor emersi in queste settimane riguardo lo sviluppo di nuove IP il 2018 di Microsoft si appresta ad essere decisamente interessante.
Il colosso di Redmond pare avere molta carne al fuoco per la sua divisione Xbox, ma le novità sembrano essere davvero molte per questo nuovo anno, ed alcune le vedremo già al prossimo E3.
durante l’ultimo podcast di Major Nelson era presente infatti anche Phil Spencer il quale ha parlato proprio della conferenza Microsoft al prossimo E3, la quale da tradizione apre ufficialmente l’evento di Los Angeles da moltissimi anni, rivelando che ci saranno dei “cambiamenti positivi“.
“Non credo che se ne sia già parlato, ma penso che ci saranno alcuni cambiamenti positivi al prossimo E3. Potrebbe essere divertente per noi, sarà sicuramente una bella sfida.”
Cosa possa significare questo è decisamente arduo da interpretare, potrebbe essere uno spostamento della stessa (magari dopo quella di Sony?) oppure un cambio radicale della scaletta o delle scenografie. Di certo il prossimo E3 2018 si prospetta davvero interessante.
Di seguito potete trovare la replica del podcast di Major Nelson.