La Concierge Pokémon, serie in stop-motion prodotta da Dwarf Animation Studios, arriverà su Netflix a partire dal 28 dicembre: la data di uscita è stata annunciata con un nuovo trailer pubblicato dalla piattaforma streaming.
Nel filmato possiamo vedere la consierge Haru mentre inizia a lavorare al Pokémon Resort: il suo compito sarà dunque quello di accogliere tutti i mostriciattoli tascabili e gli ospiti in visita. La serie è infatti ambientata in un resort esclusivo per Pokémon in un’isola del sud e segue le avventure della concierge Haru: andando avanti, la giovane protagonista inizierà a prendersi cura dei Pokémon e riscoprirà sé stessa.
Come già anticipato da Minyoung Kim, Vice President of contenta APAC per Netflix, al momento dell’annuncio della serie avvenuto a febbraio, il team punta a sviluppare nuove avventure che riescano a fare breccia nel cuore degli spettatori di tutto il mondo, ma non solo.
Il nostro gruppo di esperti in Giappone è concentrato sulla realizzazione di storie originali che possano entusiasmare l’audience di tutto il mondo.
Vogliamo adattare tutte le storie preferite dai fan in serie straordinarie. Questa volta però racconteremo una nuova avventura per espandere ulteriormente l’universo Pokémon grazie all’animazione in stop-motion. Per Pokémon Consierge abbiamo dunque scelto di collaborare con lo splendido team creativo di Dwarf Studio.
Cogliamo l’occasione per ricordare che Pokémon Congierce è stata annunciata a febbraio 2023 durante il Pokémon Presents evento, come sempre, ricco di novità arrivate proprio nel corso dell’anno corrente.