Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»PlayStation»La Casa Dei Player, Ualone conduce il podcast dedicato al PlayStation Plus

La Casa Dei Player, Ualone conduce il podcast dedicato al PlayStation Plus

Alberto RossiBy Alberto Rossi20 Settembre 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
La Casa dei Player
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Sony Interactive Entertainment Italia ha appena annunciato la partenza de “La Casa dei Player”, quello che è stato definito come un vodcast creato per approfondire e raccontare nel dettaglio tutto ciò che contraddistingue il celeberrimo servizio in abbonamento del colosso giapponese.

La Casa dei Player è il nuovo podcast dedicato al PlayStation Plus

Difatti per chi se lo fosse perso, nel corso del mese di giugno l’azienda giapponese ha dato il via a tre nuovi tier del PlayStation Plus, utili a garantire un’esperienza di intrattenimento più ampia ed eterogenea, grazie a 3 opzioni di abbonamento: Essential, Extra e Premium. 

Fatta questa doverosa premessa, la prima puntata del vodcast La Casa dei Player ha debuttato ufficialmente nel corso di questa giornata del 20 settembre, sia sul canale YouTube di PlayStation Italia che su Spotify, il tutto con uno dei giornalisti e content creator videoludici italiani più conosciuti e apprezzati del settore: ci stiamo riferendo nello specifico a Gianluca Loggia, noto sul web come Ualone. 

Sony Interactive Entertainment ha confermato come sarà pubblicata una partita al mese, aprendo così le portea numerosi ospiti che si succederanno nel corso degli episodi e che – insieme a Ualone – approfondiranno tutti gli elementi caratteristici e unici di PS Plus e racconteranno alcuni dei migliori titoli presenti nel catalogo del servizio. 

PlayStation Plus annovera tre opportunità di sottoscrizione. Essential, con tre diversi titoli offerti ogni mese, sconti esclusivi, salvataggio dei dati in cloud e la possibilità di giocare online; Extra che, oltre ai vantaggi di Essential, comprende  una line up composta da circa 400 titoli sia first che third-party per PS4 e PS5; e infine il piano Premium, che aggiunge il catalogo dei Classici, grazie al quale testare alcuni dei giochi più importanti dell’epoca PS1, PS2, PS3 e PSP, versioni di prova dei migliori titoli in uscita e lo streaming in cloud.

“La Casa dei Player” è un appuntamento da non perdere, dedicato alla passione per il gaming targato PlayStation!  

Di seguito trovate sia la versione podcast al seguente link che quella su YouTube:

PlayStation Plus La Casa dei Player

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.