Capcom ha rivelato che le vendite di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess hanno deluso le aspettative, con il gioco che non è riuscito di conseguenza a realizzare delle vendite soddisfacenti nonostante le recensioni decisamente positive ricevute dalla stampa specializzata.
Il publisher giapponese ha rivelato attraverso un comunicato stampa (condiviso da Automaton) che il titolo ha registrato delle vendite al di sotto delle aspettative, senza riuscire di conseguenza a soddisfare le aspettative precedenti al lancio.
Purtroppo Capcom non ha condiviso ulteriori informazioni in merito alle “vendite deludenti” di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, ragion per cui non sono note al momento le vendite effettive che il gioco ha totalizzato dal lancio ad ora.
Nonostante questa mancanza di chiarezza, la società giapponese ha affermato che il titolo non è stato in grado di ottenere dei risultati di mercato soddisfacenti a causa di tutta una serie di fattori, tra i quali troviamo un marketing incapace di comunicare ai fan l’effettiva qualità dell’opera.
Come abbiamo visto nella nostra recensione di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, questo titolo fonde al suo interno alcuni elementi da gioco gestionale, da RPG ed anche da strategico e RPG, il tutto con una visuale dall’alto e con un’ambientazione che getta le sue radici nella mitologia giapponese.
Aggiungiamo che il gioco è disponibile su console e PC, oltre che su Game Pass.