Kratos è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti del mondo dei videogiochi, con alcuni fan che hanno deciso di catapultare il personaggio di God of War di Sony Santa Monica Studio all’interno di Marvel’s Spider-Man, realizzando una mod dedicata per la versione PC del gioco di Insomniac Games.
Kratos volteggia leggiadro tra i palazzi di New York con una nuova mod di Marvel’s Spider-Man
Quindi grazie a questa mod, ovviamente fan made e non ufficiale, è possibile vedere il Dio della Guerra greco ondeggiare in modo leggiadro tra i palazzi di New York, il tutto con l’obiettivo di mettere in sicurezza la città dai delinquenti che hanno deciso di presidiare le strade ed i tetti della città.
Ovviamente è importante specificare come trattandosi di una mod puramente fan made il risultato finale non sia pulitissimo, con Kratos che è caratterizzato dalle stesse identiche movenze, decisamente sinuose ed eleganti, che presenta il Peter Parker del Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games.
E questo è un fatto che potrebbe far storcere il naso ai giocatori più esigenti, visto che il burbero Dio della Guerra greco presenta delle animazioni decisamente pesanti e capaci di donare una certa fisicità al personaggio nei vari capitoli di God of War.
Ma anche se questo aspetto viene ovviamente meno con questa mod fan made, dobbiamo dire che è decisamente simpatico vedere Kratos volteggiare tra le strade di New York mentre combatte il crimine, muovendosi proprio come farebbe il più classico degli arrampicamuri di quartiere.
Qui sotto trovate un video che mostra questa mod in azione, buona visione: