Lo scorso 8 novembre Kojima Productions ha rilasciato Death Stranding su PlayStation 4, con il lancio della versione PC programmata nel corso dell’estate 2020.
Da allora tutti i fan hanno iniziato a chiedersi quale possa essere il prossimo progetto del team di sviluppo capitanato da Hideo Kojima.
Ebbene quest’oggi giungono in rete importanti novità in tal senso: il capo marketing Aki Saito ha affermato, attraverso il profilo Twitter ufficiale di Kojima Productions, che presto sarà annunciata un’importante novità.
Eccovi le sue parole:
“Mi spiace essere rimasto in silenzio per tutto questo tempo. Ultimamente sono stato davvero molto impegnato, ma penso che potrò tornare presto a condividere con voi delle informazioni su ciò che stiamo facendo qui in studio…”.
L’annuncio dovrebbe avvenire molto probabilmente la prossima settimana, difatti è possibile vedere la frase “Next Week” presente sul taccuino in foto.
Secondo voi quindi cosa verrà annunciato? Un DLC per Death Stranding oppure un nuovo titolo?
Ditecelo nei commenti qui sotto!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.
Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è disponibile ufficialmente su PlayStation 4 dall’8 novembre 2019 mentre approderà su PC nell’estate del 2020.