Manca poco ai The Game Awards, nel corso dell’evento oltre alle premiazioni saranno annunciati diversi titoli: fra questi sembra proprio che saranno compresi anche i nuovi lavori di Hideo Kojima. Nell’ultimo periodo le voci di corridoio indicavano l’arrivo del sequel di Death Stranding e Overdose, videogame dalle tinte horror con protagonista Margaret Qualley.
Hideo Kojima e i tre loghi pubblicati tramite i social: uno sembra far riferimento al possibile sequel di Death Stranding.
Che il padre di Metal Gear fosse al lavoro su più di un progetto, era ormai chiaro da diverso tempo: piuttosto che annunciare i lavori però Kojima ha preferito fornire dei teaser che hanno rivelato la presenza di Elle Fanning e Shioli Kutsuna nel cast del progetto.
Tramite Twitter adesso il game director ha condiviso un nuovo teaser che raffigura tre loghi differenti, seguiti dalla didascalia: “Inizia un nuovo viaggio”: fra questi troviamo uno che sembra anticipare il sequel di Death Stranding: il logo centrale infatti ricorda l’esoscheletro usato da Sam Porter Bridges nel videogame. A sinistra invece non passa inosservata la scritta PAC: Automated Public Assistance Company, per ultimo viene lasciato un marchio raffigurante una creatura tentacolare trafitta da alcune frecce.
I precedenti teaser mostrati erano fotografie, mentre questa volta parliamo di immagini collegate direttamente ai progetti: che Kojima preferisca far attendere tutti i fan pubblicando solamente qualche indizio riguardante i lavori futuri, non è di certo una novità. Adesso sembra che il tempo stia per stringere, la scelta dell’autore di condividere soltanto adesso l’immagine in questione potrebbe non essere casuale: infatti gli attesissimi The Game Awards si terranno l’otto dicembre, a breve potremo scoprire quale videogame porterà a casa il titolo di Game of the Year e andando avanti potrebbero essere svelate tante novità che potranno confermare o meno tutte le speculazioni fatte dai videogiocatori nel corso degli ultimi mesi e mettere a tacere una volta per tutte i rumor.