Game Experience
LIVE

Kojima ha promosso a pieni voti Cyberpunk: Edgerunners

Ecco le parole del genio giapponese

A quanto pare, Hideo Kojima è rimasto completamente affascinato dal recente anime Cyberpunk 2077 Edgerunners. Il genere Cyberpunk continua a guadagnare fan nel corso degli anni. Alcune opere fanno già parte della storia del cinema, della letteratura e anche dei videogiochi. Cyberpunk 2077 è arrivato qualche tempo fa facendo un gran rumore tra il pubblico e, a distanza di anni, il gioco continua a generare scalpore.

Non ripercorreremo la cronologia del disastroso lancio del titolo di CD Projekt Red, ci limiteremo a dire che gli aggiornamenti sono riusciti a riscattare l’azienda polacca, il cui gioco è ora in gran forma proprio grazie al lancio di un prodotto ad esso collegato. Pochi giorni fa, Netflix ha rilasciato Cyberpunk: Edgerunners, un nuovo anime che ha già ottenuto recensioni eccezionali sia dalla stampa che dal pubblico. Ebbene, uno di quelli che ne è rimasto completamente colpito è stato Kojima.

Hideo Kojima ama il genere cyberpunk

Hideo Kojima, creatore di Metal Gear Solid e Death Stranding, è solito esprimere la sua opinione su molte cose sul suo account ufficiale di Twitter, e di recente è intervenuto sul social network per elogiare Cyberpunk: Edgerunners. Ecco come ha descritto la sua esperienza di visione dell’anime.

“Ho appena guardato Cyberpunk Edgerunners in una sola seduta! Fantastico! Eccellente! Nella recente situazione degli anime nazionali, c’era la sensazione che i famosi studios giapponesi fossero consumati dal mercato estero, ma non questo! Questo è un miracolo di tirare la volata al mondo!”

Hideo-Kojima

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi