Kirby è pronto a fare ritorno: a partire dal 24 febbraio Kirby’s Return to Dream Land Deluxe sarà disponibile per Nintendo Switch: si tratta di uno dei capitoli più amati di sempre dai fan.
A breve i videogiocatori avranno modo di rivivere l’avventura con costumi e abilità preferite e soprattutto, in compagnia e in qualsiasi momento. Con Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, un totale di quattro utenti potranno giocare insieme sulla stessa console scegliendo un Kirby di colore diverso oppure creando una squadra con King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee.
Fra le novità spiccano il completo restyling grafico che punta a migliorare le texture e profondità allo stile 2D e inoltre l’iconica pallina rosa potrà sfruttare la sua abilità copia per acquisire due nuovi poteri ai nemici dopo averli inghiottiti. L’abilità Sabbia permette a Kirby di combattere creando coreografie con forme di sabbia, mentre Mech consente di andare avanti utilizzando dei raggi laser.
Per tutti i videogiocatori che adorano passare del tempo in compagnia senza rinunciare ai propri personaggi preferiti è disponibile il parco divertimenti Magolandia: si tratta di un luogo dove vengono raccolti tanti minigiochi per sfidare gli amici o i familiari con tantissime prove da affrontare e maschere da collezionare per celebrare il carnevale: con l’abilità Festival, Kirby potrà vestirsi da ballerino e di conseguenza sconfiggere i nemici a passo di danza.
La versione deluxe dell’amato platform ritorna con una grafica migliorata in 2.5D: i videogiocatori avranno modo di scoprire le nuove abilità di copia, l’esclusiva raccolta di minigiochi da provare in compagnia e una storia bonus per concludere le celebrazioni dedicate al trentesimo anniversario di Kirby.