Il prossimo mese i possessori di Nintendo Switch potranno finalmente gustarsi Kirby e la Terra Perduta, nuovo capitolo della serie con protagonista il simpatico, dolce ma estremamente coraggioso piccolo eroe rosa, che catapulterà i giocatori in un’ambientazione post apocalittica, con tutta una serie di avversità che gli renderanno difficile il cammino.
Ebbene stando a quanto svelato dal sito ufficiale di Nintendo stessa (nello specifico la versione giapponese), il nuovo capitolo della serie platform con protagonista Kirby supporterà anche l’uso degli amiibo. Purtroppo questa pagina non ha svelato cosa sbloccheranno queste piccole statuette messe in vendita dalla Casa di Kyoto, ma si è limitata ad elencare tutti gli amiibo supportati dal titolo:
- Kirby
- King Dedede
- Meta Knight
- Kirby (Smash Bros)
- King Dedede (Smash Bros)
- Meta Knight (Smash Bros)
- Qbby (BOXBOY!)
Qui sotto potete dare un’occhiata alle varie statuette che saranno supportate da Kirby e la Terra Perduta:
La prossima avventura di Kirby su Nintendo Switch sarà in 3D! In questo nuovo titolo, i giocatori potranno esplorare liberamente aree tridimensionali usando le classiche abilità di Kirby. Quali minacce dovrà affrontare questa volta il nostro eroe mentre si fa strada tra i resti di un’antica civiltà?
In attesa di avere ulteriori informazioni in merito a Kirby e la terra perduta, vi ricordiamo che nei giorni scorsi la Grande N ha tenuto un nuovo Nintendo Direct, dove tra i tanti annunci effettuati è stato mostrato anche un nuovo video gameplay del gioco, che ha permesso ai fan di poter dare un’occhiata piuttosto approfondita a questa nuove ed imminente esclusiva Nintendo Switch.