THQ Nordic ha annunciato che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile anche sulla console ibrida Nintendo Switch, a partire dal 16 marzo.
Questa versione segnerà il debutto portatile del franchise di giochi di ruolo a lungo ambito per un gameplay che combina forza, agilità e stregoneria. Il gioco include tre DLC: The Teeth of Naros, Legend of Dead Kel e pacchetti di armi e armature. I giocatori su Nintendo Switch sperimenteranno una quantità di gioco senza precedenti: centinaia di ore di esplorazione, combattimento dinamico e avventura aspettano i fan del genere. Inoltre, THQ Nordic ha confermato i piani per le avventure ad Amalur che continueranno entro la fine dell’anno con la nuovissima espansione Kingdoms of Amalur: Fatesworn.
Di seguito la descrizione:
“Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco” si legge nella descrizione del gioco.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!