In questi giornio i ragazzi di Ragnarōk Productions si sono prodigati molto per far conoscere al pubblico il loro primo progetto. Stiamo ovviamente parlando di Kingdom Of Jarys: A Dark Tale, primo titolo del giovani studio Romano che approderà prima su Steam e forse in fututo anche su console.
Ed è grazie ad una breve nota stampa che Leon Genisio, Giulio di Gravio e Federico Naim, titolati del team romano di Ragnarōk Productions sono fieri di annunciare l’uscita del primo teaser trailer della loro nuova IP Kingdom Of Jarys: A Dark Tale.
https://www.youtube.com/watch?v=XR6dKArUXgk
Ad un primo sguardo Kingdom Of Jarys: A Dark Tale sembrerebbe un titolo presumibilmente RPG, con un’ambientazione fantasy dai toni decisamente cupi.
Di seguito le dichiarazioni di Giulio di Gravio Executive Director del team:
“Dopo giorni di lavoro intensi, finalmente possiamo mostrarvi qualcosa di più concreto di un semplice character poster”.
Leon Genisio ha commentato l’uscita del trailer affermando:
“Spero che quanto state per vedere vi piaccia, attendiamo impazienti i vostri feedback; aggiungo inoltre che il gioco uscirà inizialmente solo su PC mentre un’eventuale porting su console, verrà preso in considerazione solo successivamente”.
Ragnarōk Productions è uno studio di sviluppo di videogiochi indipendente nato nel 2020 e ambientato a Roma attualmente impegnato nello sviluppo del loro primo titolo.
Il team è composto da professionisti esperti, talentuosi e promettenti guidati da una forte passione per l’intrattenimento digitale. Come studio indipendente siamo una piccola squadra e le competenze di tutti sono spinte al limite.
Con passione e volontà di migliorare se stessi e costruire fantastici videogiochi, l’intero team lavora ogni giorno con l’obiettivo di offrire videogiochi di cui essere orgogliosi.
Il loro obiettivo principale è quello di creare videogiochi con una forte narrativa, componente narrativa e molta comunicazione emotiva, ed il primo loro progetto è appunto Kingdom Of Jarys: A Dark Tale.