Tramite l’account Twitter ufficiale di Playstation hanno fatto la loro comparsa in rete alcune immagini della Playstation 4 Kingdom Hearts III Edition.
Questa edizione della console Sony sarà messa in commercio in contemporanea al lancio dell’attesissimo titolo Square Enix, atteso per il prossimo 25 gennaio 2019.
Alle immagini si accompagna un breve filmato che mostra la skin del menù della playstation, anch’essa dedicata all’atteso gioco.
【PS4®『キングダム ハーツIII』刻印モデルのオリジナルテーマを初公開!】
ソニーストア限定刻印モデル「PS4® KINGDOM HEARTS III EDITION」が2019年1月25日より数量限定で発売!同梱されるオリジナルテーマを映像でお届けします!
予約はこちらから→ https://t.co/m7wRkD8Ma8 #PS4 #_KH pic.twitter.com/AvbUjLr68b
— プレイステーション公式 (@PlayStation_jp) November 30, 2018
Per chi non lo sapesse (se qualcuno esiste, ndr) Kingdom Hearts III narra la storia d’amicizia tra Sora e i suoi compagni d’avventura impegnati a partire per una pericolosa impresa nel corso della quale saranno costretti a contare l’uno sull’aiuto degli altri. Sora è accompagnato da Paperino e Pippo, emissari di Re Topolino del castello Disney e il loro scopo è imperidre ai malvagi Heartless d’invadere e conquistare l’intero universo. Guidati dalla forza della positività e dal legame d’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si troveranno a collaborare con alcuni dei più famosi personaggi Disney-Pixar per superare le perigliose sfide che li attendono e sconfiggere l’oscura minaccia che aleggia sui loro mondi.
Kingodom Hearts III sarà lanciato su Playstation 4 e Xbox One.