Tetsuya Nomura, game director di Kingdom Hearts III, durante una nuova intervista ha rivelato i motivi per cui nei trailer del gioco non sono stati ancora mostrati i personaggi provenienti dall’universo di Final Fantasy.
In sostanza l’uomo, pur essendo decisamente vago, conferma che nel gioco saranno presenti questi amati personaggi, ma per il momento hanno preferito mostrare altro.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Non posso scendere troppo nei particolari riguardo ai personaggi di Final Fantasy o dire se saranno o meno in Kingdom Hearts III, perché posso parlare solo di ciò che abbiamo mostrato. Ma la ragione per cui non li abbiamo mostrati è che ci sono così tanti personaggi che devono risolvere i loro problemi e, dal momento che questi problemi sono molto difficili, semplicemente non c’è stato abbastanza spazio per i personaggi di Final Fantasy finora. Quando uscì il primo Kingdom Hearts non c’erano tanti altri titoli che mettevano insieme i personaggi di Final Fantasy. In realtà penso che Kingdom Hearts sia stato il primo a farlo. Ma oggi c’è un’abbondanza di titoli che lo fanno, quindi non vedo il valore aggiunto di avere quel tipo di feature nel gioco. Ciò non significa che io stia dicendo che non ci sarà alcun personaggio di Final Fantasy. Per favore aspettatevi informazioni in futuro.”
Cliccate qui per scoprire tutti i mondi fino ad ora annunciati per il gioco, mentre qui speculiamo sulla storia del titolo.
Vi ricordiamo infine che Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, con la probabile versione PC al centro di alcuni rumor durante le scorse settimane.