In queste ore potrebbero essere giunte in rete nuove informazioni su Re:Mind, DLC di Kingdom Hearts III in arrivo il 23 gennaio 2020 su PS4 e il 25 febbraio 2020 su Xbox One.
Infatti è stato pubblicato un video che mostra il concerto incluso nell’edizione da 39,99 Euro del contenuto aggiuntivo, con alcuni utenti che hanno notato come quest’ultimo abbia ottenuto la classificazione ESRB, classificazione questa che ricordiamo essere diversa rispetto alla versione standard del gioco.
Ma come mai l’ente che classifica i giochi in America ha affibbiato al DLC questa valutazione? Per la presenza di “Mild Blood”, “Mild Language” e “Use of Alcohol”.
Ovviamente non è chiaro se questi elementi sono presenti anche all’interno della nuova espansione oppure esclusivamente nel concerto.
“ReMind, l’altra storia che si è svolta durante il climax di Kingdom Hearts 3. Determinato a salvare Kairi, Sora si reca al Cimitero dei Keyblade poco prima dell’ultima battaglia. Privo di una forma corporale, individua i cuori di sette guardiani della luce”.
KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). Di seguito tutti i dettagli del comunicato stampa.
Square Enix Ltd. invita gli eroi del Keyblade a tuffarsi di nuovo nelle avventure di Sora e dei suoi amici con il DLC KINGDOM HEARTSIII Re Mind*, che uscirà su PlayStation®4 il 23 gennaio 2020 e su Xbox One il 25 febbraio 2020.
Il DLC Re Mind propone un nuovo episodio giocabile per i giocatori che hanno finito KINGDOM HEARTS III, in cui Sora tornerà dai suoi amici e scoprirà delle verità inimmaginabili. Il nuovo trailer di Re Mind offre un’anteprima dei personaggi di FINAL FANTASY® che appariranno nel DLC, con delle immagini dell’amata Aerith di FINAL FANTASY VII. Per vedere il nuovo trailer del DLC Re Mind, visita: https://youtu.be/YWXio_Jra9s
In Re Mind i giocatori potranno affrontare varie battaglie contro dei boss, scoprire un nuovo episodio Limitcut e un episodio segreto, una nuova modalità Foto-saluto, una funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium” con vari livelli di difficoltà e sfide.
Inoltre, una patch gratuita** (versione 1.07) uscirà a gennaio per tutti i giocatori di KINGDOM HEARTS III, con un aggiornamento per la storia principale, delle nuove abilità e una nuova forma di Sora, oltre all’aggiunta dei Keyblade “Portafortuna” e “Lontano ricordo”. I giocatori potranno anche utilizzare delle opzioni di condivisione ampliate da gennaio.
KINGDOM HEARTS III è ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X) e su PlayStation®4. Il DLC Re Mind sarà disponibile su PlayStation®4 dal 23 gennaio 2020 e su Xbox One dal 25 febbraio 2020. È anche possibile prenotare il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka.