Quando alla metà di Dicembre 2018 si diffuse la notizia che alcuni giocatori erano già riusciti ad ottenere delle copie, rubate, di Kingdom Hearts III tutti i fan del titolo temettero di trovarsi in rete dopo poche ore il finale ed anche quello segreto dell’opera.
Il director del titolo, Tetsuya Nomura, ci tenne però subito a rassicurarli che questi sarebbero stati pubblicati solo attraverso degli aggiornamenti.
In queste ore quindi Square Enix ha rivelato che il 29 gennaio, giorno di lancio del titolo, verrà pubblicata la patch 1.01 che conterrà varie migliorie, il Memory Archive che presenta dei riassunti sulla storia dei capitoli precedenti. Il 30 gennaio invece verrà aggiunto il finale nel gioco, mentre il 31 gennaio verrà rilasciato il finale segreto.
Ovviamente per vedere il primo è necessario completare il gioco, mentre per gustarsi il secondo bisogna concludere la storia, vedere l’epilogo e portare a termine determinati requisiti.
#KingdomHearts III free game update release schedule
Tuesday, January 29
Update 1.01 (several data fixes)
Memory Archive (videos)
*The Memory Archive option will be added to the game's title menu and can be viewed at any time.
[1/5] pic.twitter.com/tNntDkJkwh— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) January 11, 2019
Cliccate qui per scoprire tutti i mondi fino ad ora annunciati per il gioco, mentre qui speculiamo sulla storia del titolo.
Vi ricordiamo infine che Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, con la probabile versione PC al centro di alcuni rumor i mesi scorsi.