Questi sono giorni di grandi novità per Kingdom Hearts III, titolo per PlayStation 4 e Xbox One, ed i suoi utenti.
Difatti dopo avervi segnalato il rilascio della tanto attesa Critical Mode, in queste ore nel corso del Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres a Tokyo International Forum, Tetsuya Nomura ha annunciato il primo DLC a pagamento del gioco: stiamo parlano di Re-Mind.
Questo contenuto aggiuntivo, che non possiede ancora una data di uscita ed un prezzo ufficiale, introdurrà i seguenti contenuti:
- Uno scenario inedito.
- L’episodio Limit Cut.
- Un episodio segreto con un boss annesso.
- Alcuni boss aggiuntivi.
- La versione giapponese ora includerà anche il doppiaggio in inglese.
- Altre novità ancora avvolte nel mistero.
Inoltre Square Enix ha anche annunciato che verranno introdotti nel gioco, attraverso un DLC gratuito, un nuovo Keyblade e una nuova forma.
KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).
Informazioni su KINGDOM HEARTS III
KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.
In KINGDOM HEARTS III, Sora si unisce a Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, per cercare di fermare gli Heartless e combattere contro i cattivi Disney che collaborano con loro, come Malefica, Pietro Gambadilegno e Ade. Grazie alla forza della positività e dell’amicizia, Sora e i suoi amici dovranno superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.