Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video gameplay di Kingdom Come: Deliverance 2 di circa 25 minuti, grazie al quale è possibile dare un’occhiata agli elementi più importanti che contraddistinguono questo nuovo capitolo della serie.
In seguito alla pubblicazione del trailer gameplay all’Opening Night Live 2024, il team di sviluppo ha deciso di mostrare una lunga sequenza di giocato dell’atteso RPG in prima persona, ambientato nella Boemia del 1400, ed in arrivo sul mercato nella giornata dell’11 Febbraio 2025.
Anche in questo nuovo video gameplay è stato ribadito che il protagonista assoluto di Kingdom Come: Deliverance 2 sarà Henry, il figlio di un fabbro che da una tranquilla cittadina si ritrova ad essere una pedina importante negli intrighi politici in quel del XV secolo.
Warhorse ha precisato che il gioco è un action RPG in prima persona, con i fan che potranno gustarsi una grande enfasi sull’esplorazione e la narrazione e con un mondo di gioco ricreato in modo fedele al periodo storico d’appartenenza.
Nel nuovo video pubblicato dal team di sviluppo è possibile vedere una missione di Kingdom Come: Deliverance 2 dove Henry è alla ricerca di due soldati da aggiungere alla propria fazione, così da dare il via ad una guerriglia contro Sigismondo, l’usurpatore del trono di Boemia.
E nel fare questo i giocatori avranno grande libertà, potendo approcciarsi alla missione in modo decisamente differente a seconda delle proprie preferenze, decidendo di utilizzare un approccio sfrontato e violento oppure uno più mite e stealth.