Warhorse Studios ha mantenuto la parola data appena qualche ora fa, pubblicando proprio in questi istanti il nuovo Story Trailer di Kingdom Come: Deliverance 2 che come suggerisce con forza il nome stesso va a focalizzarsi sulla componente narrativa del gioco.
Grazie a questo video è possibile vedere ancora una volta tutta una serie di scene tratte dalla Boemia del quindicesimo secolo, catapultando i fan nella storia di Henry, il figlio di un fabbro chiamato a proseguire suo viaggio tra vendetta, tradimenti e scoperta personale.
Il team di sviluppo ha precisato che la storia di Kingdom Come: Deliverance 2 affronterà dei temi decisamente maturi, tra i quali troviamo la guerra civile ed i conflitti tra nobili e popolo, offrendo inoltre ben cinque ore di sequenze d’intermezzo. La storia segue Henry mentre è impegnato in una missione di vendetta per l’uccisione dei suoi genitori, affrontando nemici potenti come il re ungherese Sigismondo ed i suoi alleati.
Passando alla mappa del gioco, Warhorse Studios ha rivelato che è stata sostanzialmente raddoppiata rispetto al primo capitolo, includendo nuove aree come il castello di Trosky e la città mineraria di Kuttenberg, entrambi ispirati a luoghi storici reali.
Aggiungiamo che Kingdom Come: Deliverance 2 offrirà la modalità Qualità e Prestazioni su PlayStation 5 ed Xbox Series X, inoltre il titolo supporterà anche PS5 Pro con delle feature esclusive. Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Kingdom Come: Deliverance 2 uscirà una settimana prima del previsto, approdando nello specifico il 4 febbraio 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC.