Warhorse Studios ha annunciato che Kingdom Come: Deliverance 2 ha raggiunto la fase gold, indicando di conseguenza che lo sviluppo del gioco è sostanzialmente concluso. Il team di sviluppo ha inoltre confermato la presenza della modalità Qualità e Prestazioni su PS5 ed Xbox Series X, oltre al supporto a PS5 Pro.
Attraverso un messaggio video condiviso su Twitter, il responsabile PR globale di Warhorse Studios, Tobias Stolz-Zwilling, ha rivelato che lo sviluppo del sequel di Deliverance è in gran parte concluso, con il master gold del gioco (il disco in oro) pronto per essere inviato in fase di stampa.
Lo sviluppatore ha comunque precisato che all’interno dello studio continueranno ovviamente a lavorare sulle correzioni dei bug e a perfezionare l’esperienza offerta da Kingdom Come: Deliverance 2, ma qualsiasi lavoro svolto sul gioco da questo punto in avanti avverrà con ogni probabilità sotto forma di patch pre-lancio o day one.
Oltre a queste informazioni, Tobias Stolz-Zwilling ha aggiunto che nelle prossime ore verranno condivise nuove informazioni sulle modalità Qualità e Prestazioni di Kingdom Come: Deliverance 2, fornendo inoltre anche delle informazioni più precise in merito al supporto di PS5 Pro.
Ricordiamo infine Kingdom Come: Deliverance 2 uscirà una settimana prima del previsto, approdando nello specifico il 4 febbraio 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Big news: Kingdom Come: Deliverance II will arrive at your homes on FEBRUARY 4TH 2025!⚔️
With the release date pushing one week forward, we have a bunch of more exciting news coming in the following days.
Brand new Story trailer drops Tomorrow on December 5.
PC and Console… pic.twitter.com/hfBrQZJyjS
— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) December 4, 2024