Greg Miller, youtuber, ha annunciato l’evento online intitolato Kinda Funny Games Showcase. L’evento, nato quasi per scherzo con un post su Twitter, si propone di colmare il vuoto creatosi con la cancellazione della Playstation Experience.
Nel post su Twitter, visionabile a seguire, lo youtuber ha invitato a farsi avanti tutti gli sviluppatori e i publisher che potessero essere interessati. La domanda e il post, nati scherzosamente, sono invece stati subito presi sul serio dai molti che hanno risposto, decidendo di aderire.
Shawn Layden has confirmed on the PlayStation Blogcast that there's no PSX this year.
So, Kinda Funny will fill the void and hold a Press Conference the Saturday after the Game Awards.
Devs/publishers, you wanna be part of the Kinda Funny Games Showcase 12/8? Hit me up. pic.twitter.com/GvAmLs68Ig
— Greg Miller (@GameOverGreggy) September 28, 2018
Il tweet dice: “Shawn Layden ha confermato sul podcast Playstation che Playstation Experience non si terrà quest’anno”.
“Quindi, Kinda Funny Games riempirà il vuoto e terrà una conferenza stampa sabato dopo i The Game Awards. Sviluppatori/publisher, volete far parte di Kinda Funny Games Showcase 12/8? Fatevi avanti”.
In tempo breve numerosi studi si sono fatti avanti, tra cui Annapurna Interactive, Developer Digital, Team Meat e Housemarque.
Una lista di nomi che promette di crescere ulteriormente, quindi vi consigliamo, se foste interessati, a sintonizzarvi sul canale dopo i The Game Awards, che avranno luogo nella prima mattinata a cavallo tra giovedì 6 e venerdì 7 dicembre, attorno alle 02:30.