Curiosità

Khaby Lame meglio di Zuckerberg sui social e Mark accetta il sorpasso

Il boss di Facebook si congratula con il celebre TikToker italiano.

Ebbene sì, Khaby Lame, il TikToker più famoso in Italia grazie ai suoi circa 48 milioni di follower, si è reso partecipe proprio in queste ore di un evento tanto insolito quanto incredibile per gran parte di noi comuni mortali senza fama. Difatti Mark Zuckerberg, sì ci stiamo riferendo proprio al boss supremo di Facebook, ha commentato un post Instagram del buon Lame, studente di Chivasso che sta battendo da un po’ di settimana a questa parte record su record.

Entrando nello specifico della questione infatti il simpatico Khaby Lame ha realizzato un video dove, con il suo fare sempre molto leggero e piuttosto ironico, ha mostrato a tutti come abbia raggiunto più follower del papà del social network Facebook. A questo punto ecco però che è accaduto l’inaspettato, con lo stesso Mark Zuckerberg che ha commentato il post su Instagram del ragazzo non soltanto congratulandosi con lui per l’imponente risultato raggiunto, ma sublimando il tutto con il più classico dei pollice in su.

Khaby-Lame-Mark-Zuckerberg

Vi ricordiamo infine come il tiktoker abbia preso parte ad una nuova inserita con il noto portale online Affaritaliani.it, svelando tra le altre cose come abbia aperto il suo profilo di TikTok, con conseguente realizzazione di video, dopo essere stato licenziato a causa della pandemia.

“Vengo dal Senegal, sono nato lì. Sono cresciuto a Chivasso, in provincia di Torino, alle case popolari e ancora ci abito. Ho 21 anni e prima lavoravo con le macchine a controllo numerico. Poi durante la quarantena sono stato lasciato a casa a causa del Covid: non c’era più lavoro. Durante il primo lockdown, come tutti, non sapevo cosa fare, tra la noia, lo stare a casa… è stato davvero pesante. Mi sono messo a fare video comici, ho visto che alla gente piaceva e ho continuato. Per me l’importante è far ridere le persone e perciò voglio continuare a farlo. Poi in futuro mi piacerebbe far parte di una serie tv comica. Il mio idolo è Will Smith e mi ispiro tanto a lui, ho visto tutti i suoi film. Lui è stato ed è il mio punto di riferimento, vorrei arrivare al suo livello“.

Per chi non sapesse chi è Khaby Lame, il ragazzo è riuscito a conquistare tutte queste attenzioni dato il suo essere decisamente satirico nei confronti dei contenuti che trovano posto su TikTok, quindi video brevi e per lo più leggeri, ironici oppure addirittura senza alcun senso logico. I video di Khaby vanno quindi proprio a “criticare”, ironizzare, sostanzialmente prendere in giro questo tipo di contenuti, realizzando dei filmati piuttosto brevi e tutti senza alcun dialogo, dove le attenzioni sono rivolte alle gestualità decisamente chiare e precise che il ragazzo mette in scena davanti alla telecamera.

Vi ricordiamo infine che TikTok, piattaforma cinese di Alex Zhu e Luyu Yang, vede in Charli D’Amelio, l’influencer americano con più follower grazie ad oltre 114.2 milioni di fan.
Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo!